Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Determina n. 31/2018

Numero 31 /2018
Data
Area/Ufficio Vigilanza
Responsabile Comm. LEGNAZZI Luciano
Responsabile convenzionato in qualità di Responsabile/Comandante della Polizia Locale di Cilavegna
Oggetto Interventi per la realizzazione/manutenzione della segnaletica stradale verticale ed orizzontale del centro abitato.
Assunzione d’impegni di spesa mediante procedure n. 100853499 (Segnaletica Orizzontale) e n. 100854066 (Segnaletica Verticale) effettuati sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.C.A. Lombardia (Azienda Regionale Centrale Acquisti).
Ditta Altria S.r.l. di Comazzo (LO).
C.I.G. ZB324D0379 (Segnaletica Verticale) – Z5F24D0362 (Segnaletica Orizzontale).
Documento 31_2018 PImpegno di spesa segnaletica stradale ORIZZONTALE e VERTICALE SINTEL.pdf[.pdf 210,24 Kb - 14/09/2018]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri