Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Determina n. 48/2018

Numero 48 /2018
Data
Area/Ufficio Tecnico
Responsabile Geom. Saino Piero
Oggetto Liquidazione spese preventivamente autorizzate per gestione e uso della piazzola ecologica comunale personale di custodia mese di settembre e dicembre e spese generali gestione piazzola ecologica.Rettifica impegno n. 246/2017 minor spesa
Documento DET 48- 18.pdf[.pdf 184,86 Kb - 28/03/2018]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri