2 dicembre 2022
SERVIZIO DI SUPPORTO DOMANDE BONUS ASSISTENTI FAMILIARI E GESTIONE REGISTRO
Gli operatori economici idonei possono presentare domanda entro il 2 gennaio 2023
Gli operatori economici, attivi negli hub territoriali dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, possono accreditarsi per dare un supporto ai cittadini nella gestione delle pratiche riguardanti i bonus assistenti familiari, garantire l’apertura di uno sportello informativo e gestire i registri sul territorio dell’Ambito della lomellina.
Il periodo di accreditamento è dal 01.12.2022 al 31.12.2023, con possibilità di proroga al 31.12.2024.
Per informazioni:
Ufficio di Piano, email gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it, tel. 0381 299 570
Il periodo di accreditamento è dal 01.12.2022 al 31.12.2023, con possibilità di proroga al 31.12.2024.
Per informazioni:
Ufficio di Piano, email gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it, tel. 0381 299 570
Allegati
- Avviso Pubblico - Accreditamento[.pdf 83,56 Kb - 02/12/2022]
- Convenzione[.pdf 34,5 Kb - 02/12/2022]
- Domanda di accreditamento[.pdf 26,39 Kb - 02/12/2022]