vai al contenuto vai al menu principale

AVVISO PUBBLICO

2 dicembre 2022

SERVIZIO DI SUPPORTO DOMANDE BONUS ASSISTENTI FAMILIARI E GESTIONE REGISTRO

Gli operatori economici idonei possono presentare domanda entro il 2 gennaio 2023

Gli operatori economici, attivi negli hub territoriali dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, possono accreditarsi per dare un supporto ai cittadini nella gestione delle pratiche riguardanti i bonus assistenti familiari, garantire l’apertura di uno sportello informativo e gestire i registri sul territorio dell’Ambito della lomellina.

Il periodo di accreditamento è dal 01.12.2022 al 31.12.2023, con possibilità di proroga al 31.12.2024.

Per informazioni:
Ufficio di Piano, email gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it, tel. 0381 299 570

Allegati

Link

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)