Atti generali
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1 e 2.
Obblighi normativi
Sezioni collegate
Documenti
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027
- P.I.A.O. 2025-2027[.pdf 1,6 Mb - 30/03/2025]
- Deliberazione Giunta Comunale n. 24 del 26.03.2025[.pdf 135,85 Kb - 30/03/2025]
- Allegato 1_Schede obiettivi e risorse performance organizzativa anno 2025[.pdf 1,93 Mb - 30/03/2025]
- Allegato 2_Schede obiettivi performance individuale Anno 2025[.pdf 6,15 Mb - 30/03/2025]
- Allegato A_Mappatura processi e Catalogo dei Rischi[.pdf 1,06 Mb - 30/03/2025]
- Allegato B_Analisi dei rischi[.pdf 1,13 Mb - 30/03/2025]
- Allegato C_ Graduazione, individuazione e programmazione delle misure[.pdf 1,06 Mb - 30/03/2025]
- Allegato D_Trasparenza[.pdf 812,19 Kb - 30/03/2025]
Codice di Comportamento del Comune di Parona. Approvazione modifiche
- Codice di Comportamento Comune di Parona[.pdf 690,66 Kb - 31/01/2025]
- Delib. G.C. n. 3 del 08.01.2025 avente ad oggetto: Codice di Comportamento del Comune di Parona. Approvazione modifiche"[.pdf 134,16 Kb - 31/01/2025]
- Relazione illustrativa[.pdf 489,4 Kb - 31/01/2025]
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024-2026
- Deliberazione Giunta Comunale n. 28 del 18.03.2024[.pdf 140,63 Kb - 10/05/2024]
- P.I.A.O. 2024-2026[.pdf 1,43 Mb - 10/05/2024]
- Allegato 1_Schede obiettivi e risorse performance organizzativa Anno 2024[.pdf 2,12 Mb - 10/05/2024]
- Allegato 2_Schede obiettivi performance individuale Anno 2024[.pdf 6,41 Mb - 10/05/2024]
- Allegato A_Mappatura processi e Catalogo rischi[.pdf 543,08 Kb - 10/05/2024]
- Allegato B_Analisi dei rischi[.pdf 567,92 Kb - 10/05/2024]
- Allegato C_Misure[.pdf 575,2 Kb - 10/05/2024]
- Allegato C1_Misure per aree rischio[.pdf 524,43 Kb - 10/05/2024]
- Allegato D_Trasparenza[.pdf 812,15 Kb - 10/05/2024]
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2023-2025
- Deliberazione Giunta Comunale n. 43 del 17/05/2023[.pdf 130,68 Kb - 16/06/2023]
- Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025 [.pdf 962,34 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 1 Risorse ed Obiettivi Servizio Segreteria[.pdf 571,87 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 1 Risorse ed Obiettivi Servizio Tecnico[.pdf 485,84 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 1 Risorse ed Obiettivi Servizio Finanziario[.pdf 516,61 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 1 Risorse ed Obiettivi Servizio Polizia Locale[.pdf 486,42 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Segreteria_1[.xlsx 15,22 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Segreteria_2[.xlsx 14,79 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Tecnico_1[.xlsx 14,58 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Tecnico_2[.xlsx 14,68 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Finanziario_1[.xlsx 14,83 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Finanziario_2[.xlsx 14,6 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Polizia Locale_1[.xlsx 14,68 Kb - 16/06/2023]
- scheda obiettivi_Polizia Locale_2[.xlsx 14,92 Kb - 16/06/2023]
- Allegato A_Mappatura processi e Catalogo rischi[.xlsx 19,88 Kb - 16/06/2023]
- Allegato B_Analisi dei rischi[.xlsx 19,25 Kb - 16/06/2023]
- Allegato C_Misure[.xlsx 19,75 Kb - 16/06/2023]
- Allegato C1_Misure per aree rischio[.xlsx 17,87 Kb - 16/06/2023]
- Allegato D_Trasparenza[.xlsx 48,59 Kb - 16/06/2023]
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024 – AI SENSI DELL’ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
- Deliberazione Giunta Comunale n. 69 del 13/07/2022[.pdf 408,11 Kb - 04/08/2022]
- Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2022-2024 [.pdf 235,51 Kb - 04/08/2022]
DECRETO DEL SINDACO PROT. N. 7794 DEL 25.11.2020
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, LEGGE 25 SETTEMBRE 2020 N. 124, DECRETO LEGGE 7 OTTOBRE 2020 N. 125, D.P.C.M. 18 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 24 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 3 NOVEMBRE 2020. MISURE PER LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO IN VIDEOCONFERENZA
- Decreto Sindaco[.pdf 293,22 Kb - 27/11/2020]
DECRETO DEL SINDACO PROT. N. 8018 DEL 03.12.2020
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, LEGGE 25 SETTEMBRE 2020 N. 124, DECRETO LEGGE 7 OTTOBRE 2020 N. 125, D.P.C.M. 18 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 24 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 3 NOVEMBRE 2020 "MISURE PER LE SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA"
- Decreto Sindaco[.pdf 318,01 Kb - 03/12/2020]
PIANO TRIENNALE 2018-2020 PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELL’UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI ED INFORMATICHE, DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO E DEI BENI IMMOBILI AD USO ABITATIVO O DI SERVIZIO NON INFRASTRUTTURALI
- Piano triennale 2018/2020[.pdf 340,09 Kb - 04/05/2018]
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI PARONA (Approvato con deliberazione della G.C. n. 3 del 16.01.2017
- NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO 16.01.2017.pdf[.pdf 947,41 Kb - 23/01/2017]
Relazione illustrativa al Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Parona
- RELAZIONE ILLUSTRATIVA PARONA Definitiva approvata il 16.01.2017.pdf[.pdf 350,75 Kb - 23/01/2017]
Deliberazione G.C. n. 3 del 16.01.2017 avente ad oggetto: "Approvazione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Parona"
- Delib. G.C. n. 3 del 16.01.2017.pdf[.pdf 196,81 Kb - 23/01/2017]
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER LA REDAZIONE DEL “ NUOVO “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI PARONA”
- Avviso Codice comportamento.pdf[.pdf 408,57 Kb - 22/12/2016]
Nuovo Codice Comportamento- bozza
- NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO Bozza.pdf[.pdf 675,64 Kb - 22/12/2016]
Allegato 1- Clausole di risoluzione da inserire nei contratti indicati all’art. 2 del Codice
- Allegato 1 - clausole.pdf[.pdf 244,12 Kb - 22/12/2016]
Allegato 2 -Dichiarazione e destinazione “regali, compensi e altre utilità”
- Allegato 2 - dichiarazione_destinazione regali.pdf[.pdf 413,22 Kb - 22/12/2016]
Allegato 3-Partecipazione ad Associazioni/Organizzazioni
- Allegato 3 - Partecipazioni Associazioni_Organizzazioni.pdf[.pdf 407,98 Kb - 22/12/2016]
Allegato 4- Dichiarazione Interessi finanziari
a) Responsabili indirizzato al RPC
- Allegato 4a - Interessi Finanziari - Responsabili.pdf[.pdf 349,16 Kb - 22/12/2016]
Allegato 4- Dichiarazione Interessi finanziari
b) Dipendenti indirizzato al Responsabile di Servizio
- Allegato 4b - Interessi Finanziari - dipendenti.pdf[.pdf 349,77 Kb - 22/12/2016]
Allegato 5- Dichiarazione conflitto di interessi e astensione
a) Responsabili indirizzato al RPC
- Allegato 5a - Conflitto interessi e Astensione - Responsabili-.pdf[.pdf 358,59 Kb - 22/12/2016]
Allegato 5- Dichiarazione conflitto di interessi e astensione
b) Dipendenti indirizzato al Responsabile di Servizio
- Allegato 5b - Conflitto interessi e Astensione - dipendenti.pdf[.pdf 358,97 Kb - 22/12/2016]
Allegato 6- Modello per la segnalazione di condotte illecite
- Allegato 6 - segnalazione illecito.pdf[.pdf 372,2 Kb - 22/12/2016]
Allegato 7- Situazione patrimoniale dei Responsabili di Servizio
- Allegato 7 - situazione patrimoniale.pdf[.pdf 353,06 Kb - 22/12/2016]
Modulo Osservazioni
- Modulo osservazioni.pdf[.pdf 215,26 Kb - 22/12/2016]
Per la consultazione della normativa statale è possibile consultare la banca dati "Normattiva" (per accedere cliccare sul testo)
Deliberazione G.C. n. 11 del 11/02/2015 ad oggetto: "Piano di informatizzazione (art. 24 comma 3 bis D.L. n. 90/2014 conv. nella Legge n. 114/2014 - Approvazione"
- Delib. G.C. n. 11 del 11.02.2015.pdf[.pdf 242,72 Kb - 26/02/2015]
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI PARONA, a norma dell'articolo 54 del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165 (approvato con deliberazione G.C. n. 11 del 31.01.2014).
- Codice comportamento dipendenti Comune di Parona.pdf[.pdf 127,45 Kb - 07/02/2014]
Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali ai dipendenti del Comune di Parona
- Regolamento incarichi extraistituzionali.pdf[.pdf 149,73 Kb - 26/02/2015]
Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni (entrato in vigore il 19.06.2013)
- codice_comportamento_testo_decreto_62[1].pdf[.pdf 80,51 Kb - 08/10/2013]
Codice disciplinare e quadro normativo aggiornato in materia di responsabilità e sanzioni disciplinari personale dipendente
- Codice Disciplinare[1].pdf[.pdf 67,99 Kb - 08/10/2013]
Norme disciplinari e responsabilità disciplinari -Segretario Comunale
- Norme disciplinari e responsabilità disciplinare.pdf[.pdf 66,18 Kb - 08/10/2013]
Provvedimenti in ordine al procedimento disciplinare dei Segretari comunali e provinciali (Decreto del Presidente dell'Unità di Missione del 15.02.2011)
- Decreto del 15.02.2011[1].pdf[.pdf 1,43 Mb - 08/10/2013]
Ultimo aggiornamento pagina: 30/03/2025 10:15:56
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.